CAA

Il Caa è il centro di assistenza agricola delle Acli e svolge la sua attività in base ad apposite convenzioni con Agea, regioni, province, ecc. come previsto dalle normative nazionali e comunitarie.

Il Caa Acli, che ha oltre 80 sportelli in tutte le regioni, dalla Lombardia alla Sicilia, garantisce la costituzione, tenuta ed aggiornamento del fascicolo aziendale degli agricoltori, la predisposizione e presentazione di domande di contributo unico aziendale, fornisce assistenza nelle dichiarazioni di coltivazione e per le domande di ammissione a benefici comunitari, nazionali e regionali, verifica lo stato di ciascuna pratica dei soggetti assistiti, svolge le attività agricole sulla base di specifiche convenzioni con regioni e province.

Per garantire la trasparenza e l'efficacia dell'attività svolta, il Caa mette a disposizione degli utenti personale dotato di adeguata professionalità.

CAF

Il CAF (Centro di Assistenza Fiscale) ACLI fornisce assistenza per tutte le questioni fiscali.

Servizi:

  • Assistenza per l’elaborazione del modello 730 e del modello Unico persone fisiche e trasmissione all’Agenzia delle Entrate.
  • Assistenza per la compilazione dei bollettini ICI, nonché, se necessaria, la predisposizione della dichiarazione ICI.

    Leggi tutto...

Patronato

Attivo fin dal 1945, il Patronato ACLI eroga un servizio gratuito di assistenza e consulenza in materia previdenziale, assistenziale e socio-sanitaria.


Servizi delle ACLI Provinciali di Frosinone:

1) Attività di consulenza:

Leggi tutto...

Sottocategorie

Acli Frosinone - Via Vado del Tufo n. 156/A - Tel.: 0775/1880443 - Fax: 0775/1563749 - aclifrosinone@pec.it                         Cookie & Privacy Policy