Il presidente delle ACLI Frosinone Gianrico Rossi, nel ultimo 14 febbraio 2017 nel congresso regionale U.S. Acli è stato eletto presidente della l'Unione Sportiva ACLI regione Lazio e Paolo Anedda vice presidente. La cerimonia si è celebrata a Roma nella sede nazionale degli Acli, erano presenti i delegati provinciali, il presidente regionale Damiano Lembo e il presidente nazionale Marco Galdiolo.

L'Unione Sportiva ACLI, è riconosciuta dal CONI ed è responsabile per promuovere e sviluppare attività motorie, sportiva, ludico e ricreative a persone di ogni età e condizione.

L'US Acli è anche un'associazione di terzo settore, organizzata per essere un network che progetta e realizza attività qualitative di servizi sportivi.

Per diventare socio US Acli si può richiedere la tessera ad una società sportiva affiliata o ad un circolo Acli. I tesserati hanno diritto a partecipare alle attività sportive scelte, ad usufruire dei servizi associativi e della copertura assicurativa per gli infortuni sportivi, ad intervenire attivamente nelle programmazioni sportive.

 

 

 

Acli Frosinone - Via Vado del Tufo n. 156/A - Tel.: 0775/1880443 - Fax: 0775/1563749 - aclifrosinone@pec.it                         Cookie & Privacy Policy