Acli Arte e Spettacolo è un’Associazione di promozione sociale artistico-culturale, educativa e ricreativa, promossa dalle Acli.

L’Associazione, in coerenza con il Messaggio Evangelico e l’impegno educativo e sociale delle Acli, ha lo scopo di promuovere la diffusione delle attività di utilità sociale e culturale nei confronti degli associati e di tutti i cittadini.

Acli Arte e Spettacolo intende promuovere l’impegno associativo, culturale ed artistico attraverso iniziative specifiche nei campi dell’animazione culturale, del cinema, della musica, del teatro, della danza, dello spettacolo in genere, degli audiovisivi, della multimedialità, dell’editoria, delle arti figurative, della moda,

delle tradizioni popolari, del collezionismo e dell’animazione turistica e qualsiasi altra forma culturale artistica, e/o spettacolare in genere.

All’associazione possono aderire tutti i cittadini di ogni condizione sociale e nazionalità attraverso le strutture di base: scuole di musica, teatro, danza, compagnie teatrali, gruppi musicali, bande, cori, circoli culturali, ecc.

L'Associazine fornisce consulenze giuridiche, fiscali e previdenziali con l’obiettivo di fornire i corretti strumenti per operare nel rispetto della normativa vigente e per favorire lo sviluppo delle attività artistiche, culturali e ricreative.

Per maggiori informazioni contattare il numero 07751880443 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Acli Frosinone - Via Vado del Tufo n. 156/A - Tel.: 0775/1880443 - Fax: 0775/1563749 - aclifrosinone@pec.it                         Cookie & Privacy Policy